Inler: “Il traguardo delle 80 presenze in Nazionale è per me motivo di grande orgoglio”

 Gokhan Inler,  centrocampista del Napoli e della Nazionale elvetica ha rilasciato alcune dichiarazioni dal ritiro della sua Nazionale:” Tagliare il traguardo delle 80 presenze in Nazionale è stato per me motivo di orgoglio e soddisfazione, ringrazio la Svizzera, i miei compagni, la Federazione per questa grande opportunità. Stasera vorrei celebrare con una vittoria”

Tilde Schiavone – Pianetazzurro.it

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui