Il tecnico nerazzurro, dopo la sconfitta per 2-1 contro la Roma, se la prende con il direttore di gara: “Non ho gradito la sua gestione del match e la risposta che mi ha dato a fine partita. Sappiamo che le piccole squadre patiscono certe situazioni, ma a volte si straborda”
Fonte: Repubblica