Pardo: “I problemi del Napoli sono enormi”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista Mediaset

Ferrero dice delle cose che io non direi mai, ma poi alla fine penso che il calcio è un gioco ed il suo è un modo di giocare.

Sono rimasto impressionato dagli azzurri in Napoli-Cagliari perché si commettono sempre gli stessi errori. Quando pensiamo che il Napoli abbia fatto finalmente il salto di qualità, si perde in un bicchiere d’acqua. Va anche detto che il Cagliari è l’unica squadra di seconda fascia che può fare un certo tipo di rimonta, ma i problemi del Napoli sono enormi. Non so se sia un problema di concentrazione, dei singoli, se sia un problema tattico, so solo che è grave. Dire che è un difetto di concentrazione non assolve i calciatori né lo stesso allenatore quando pronuncia certe frasi.

Avere un livello più alto quando la sfida è più complicata fa parte della natura e della storia di Benitez che ha fatto le cose migliori sempre in coppa e nelle migliori partite. Ecco quindi, che anche questo Napoli ha assunto il dna di Benitez”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Mariano Potena – PianetAzzurro.it

Commenti