PIANETA CALCIO

Agnelli a Cairo, comincia il derby: “Non vincete mai”

Pavel Nedved e Andrea Agnelli, anche per loro si avvicina il primo derby della stagione contro il Torino (Foto Getty)

A margine della presentazione degli eventi di Torino 2015, il presidente della Juventus stuzzica quello del Toro: “Dal calcio vanno eliminati la violenza negli stadi e il razzismo, non l’ironia e lo sfottò, che sono il sale di questo sport”

“Dal calcio vanno eliminati la violenza negli stadi e il razzismo, non l’ironia e lo sfottò, che sono il sale di questo sport”. Il presidente della Juventus, Andrea Agnelli si avvicina così al derby di domenica prossima con il Torino. E, a margine della presentazione degli eventi di Torino 2015 – Torino capitale Europea dello Sport – va in scena un siparietto con il suo omologo granata, Urbano Cairo.

“Noi giochiamo sempre per vincere, loro da oltre 15 anni non vincono e neanche segnano”, stuzzica Agnelli. Cairo fa finta di non raccogliere e si mostra più concentrato sull’impegno in Europa League con il Bruges. “E’ un impegno importante per noi che siamo tornati in Europa dopo 20 anni – spiega il  presidente granata – abbiamo fatto bene fino a qui, a parte l’infortunio di Helsinki, pensiamo a stasera e poi ci concentreremo sul derby”.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui