ILARIA PUGLIA, giornalista de ‘Il Mattino’ ed ‘Il Napolista’, è intervenuta a “NAPOLI MAGAZINE”, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi sul Calcio Napoli proposti da NapoliMagazine.com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 alle 16.00, su Radio Punto Zero, con Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo in conduzione, per il consueto punto sugli azzurri. Ecco quanto ha affermato: “Da questo Napoli non si sa cosa aspettarsi, cosa vorrei, invece, lo so bene, un atteggiamento da grande squadra ed anche la cazzimma sdoganata pure da Benitez. Speriamo che gli azzurri entrino in campo come devono. Il rinnovo di Benitez è un problema irrisolto perché è venuto qui con un’altra prospettiva ed invece, credo che sia rimasto un po’ deluso. Se restasse un altro anno sarebbe molto bello e positivo per tutti. Bisogna valutare prestazione per prestazione, senza voti di stima, nonostante mi accusino di essere troppo buona con le pagelle. Non sono mai stata “lavezziana” e quindi non lo riporterei per niente a Napoli. Voglio quelli che ci sono e che giocassero sempre al meglio, come hanno fatto con la Roma. Non mi fate domande su Balotelli”.