Questa sera alle 20:30 su Lunasport “A Tutto Volley”

Questa sera alle 20:30 su Lunasport (canale 114 del DT) in onda il 7° appuntamento con la terza stagione del programma dedicato al volley campano. In studio il presidente della Exton Aversa, Sergio Di Meo, la centrale della Guerriero Luvo Arzano, Francesca Maresca, e il coach dell’A.P. Partenope, Angelo Cimmino accompagnato in studio dalle ragazze della prima squadra  targata Partenope

Torna “A Tutto volley”, il  programma sportivo prodotto da Lunasport in collaborazione con il CR della Fipav Campania, interamente dedicato alla pallavolo campana. Questa sera alle 20:30 su Lunasport (canale 114 del DT) andrà infatti in onda il 7° appuntamento della terza stagione televisiva del format ideato e condotto dal giornalista Nicola Alfano che sarà assistito in redazione da Antonella Manfellotto. Protagonisti del 7° A Tutto Volley dell’anno il presidente della Exton Aversa, Sergio Di Meo, la centrale della Guerriero Luvo Arzano, Francesca Maresca, e il coach dell’A.P. Partenope, Angelo Cimmino accompagnato in studio dalle ragazze della prima squadra  targata Partenope.

Nel 7° A Tutto Volley dell’anno punteremo i riflettori sulla questione giovanili e su chi, all’interno delle società campane segue e allena i più giovani, parleremo di A2 femminile, del ritorno al successo della Exton Aversa in B1 maschile e del derby campano di B1 femminile tra Arzano e Montella. Poi spazio alla polemica sollevata dal presidente della Fipav Campania, Ernesto Boccia, circa la premiazione come “Amico dello Sport Campano” che il Coni assegnerà all’assessore provinciale, Filippo Monaco, colui che ha firmato l’aumento delle tariffe orario per l’utilizzo delle palestre scolastiche del napoletano appartenenti alla Provincia.

Questo e tanto altro sarà “A Tutto Volley”, la pallavolo campana, torna in tv. Oltre alla messa in onda di questa sera, sarà possibile rivedere A Tutto Volley mercoledì alle 15.30 e alle 20:30, e venerdì alle 7.30 e alle 20.30 su Lunasport (canale 114 DT). Inoltre sarà possibile rivedere A Tutto Volley anche su TvLuna Caserta (canale 95 DT) il giovedì alle 23. Infine ricordiamo che è possibile seguire la trasmissione in diretta streaming collegandosi al sito www.lunaset.it o scaricando l’applicazione “LunasetGo” che consente a tutti di portare i canali del gruppo Lunaset in tasca sul proprio tablet o smartphone.

Commenti