LE ALTRE DI A

Inter, Mancini ha scelto: il secondo sarà Sylvinho

MILANO – Sarà Sylvinho il vice di Roberto Mancini all’Inter. La notizia, riportata da Sky, ha trovato conferme in ambienti nerazzurri. L’accordo tra l’ex terzino di Barcellona e Manchester City e il club di Erick Thohir è in via di definizione. L’annuncio e la presentazione dovrebbero avvenire in settimana. Completato lo staff, si può pensare ai rinforzi da prendere a gennaio. Senza dimenticare la partita di domenica sera contro l’Udinese dell’ex Andrea Stramaccioni. Difficile contro i bianconeri vedere in campo Vidic, così come Hernanes. In ripresa Nagatomo e Jonathan.

L’INTER PESCA IN PREMIER? – Mentre il tecnico lavora sulla sfida di campionato, il mercato si infiamma. Mancini è stato chiaro: servono giocatori. Gennaio si avvicina e il conto alla rovescia è già iniziato. Sul taccuino l’ex Toro Cerci, Okaka e Soriano. Ma dall’Inghilterra, secondo quanto riporta London Evening Standard, l’Inter sarebbe interessata a due calciatori dell’Arsenal. Si tratta degli attaccanti Lukas Podolski e Joël Campbell. Entrambi poco utilizzati da Arsène Wenger, anche se a bloccare la possibile trattativa potrebbe essere l’infortunio di Yaya Sanogo.

RICAVI CON ZANETTI – L’Inter si muove sul mercato, ma soprattutto per cercare incassare denaro. In questo senso il club sta realizzando un documentario sulla carriera intersita di Javier Zanetti. Secondo quanto riporta Calcio e Finanza, che visionato i documenti “la società versato un acconto – di 100.000 di euro – per la realizzazione di un documentario, non ancora ultimato, avente ad oggetto la carriera in nerazzurro dello storico ex capitano della Prima squadra di FC Internazionale Milano Javier Zanetti, i cui proventi dalla vendita dei diritti saranno in capo alla Società”.
 

Inter

serie A
Protagonisti:
Roberto Mancini
Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui