PIANETA CALCIO

Roma, De Sanctis rinnova: in giallorosso fino al 2016

Morgan De Sanctis prolunga di un anno il contratto la cui naturale scadenza era prevista per il 30 giugno 2015 (Getty)

Il portiere e il club hanno annunciato di aver prolungato di un anno il contratto in scadenza nel giugno 2015: “Un altro anno insieme. Lo farò per i miei compagni, per la società ma soprattutto per i tifosi”

La Roma e Morgan De Sanctis resteranno legati fino al giugno 2016. Il portiere ha annunciato alla radio ufficiale giallorossa di aver firmato un prolungamento di contratto di un anno col club di Trigoria. “Oggi è un giorno importante, è ufficiale che proseguirò con la Roma per un’altra stagione – le sue parole -. Un altro anno insieme. Lo farò per i miei compagni, per la società ma soprattutto per i tifosi. In questo momento della mia carriera bisogna ragionare di anno in anno, ha senso proseguire solo se sto bene”.

“In questo momento dell’età sportiva, devo ragionare di anno in anno, se riesco a mantenere prestazioni di un certo livello sono contento di continuare -sottolinea De Sanctis-. Devo rendermi conto durante gli allenamenti se sono in grado di continuare, voglio chiudere la mia carriera nel modo migliore possibile, contento che la Roma mi abbia dato tale opportunità, almeno fino a giugno 2016”.

“La passione dei tifosi giallorossi è importante, per me è una grande opportunità, anche per tutti noi calciatori, vivere e lavorare a Roma ti dà grandi motivazioni e anche delle pressioni. La vera sorpresa è stata quella di trovare una società così pronta e futuribile. Questi compagni di squadra hanno aiutato il mio ambientamento, ora voglio dire che indipendentemente dal rinnovo del contratto, dobbiamo conseguire degli obiettivi a brevissima scadenza, bisogna remare tutti dalla stessa parte, tutti ci siamo prefissati di raggiungere dei risultati importanti. Daje Roma! Spenderò ogni goccia di sudore per questa maglia”, conclude l’estremo difensore giallorosso.

Il rinnovo di De Sanctis è stato ufficializzato anche dalla Roma sul suo sito web: “La Roma rende noto di aver sottoscritto con Morgan De Sanctis l’accordo per il prolungamento di un anno del contratto economico per le prestazioni sportive ad oggi in vigore, la cui naturale scadenza era prevista per il 30 giugno 2015. Il nuovo accordo ha scadenza fissata al 30 giugno 2016”.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui