COMUNICATI

Stefano Salandin: “Il Napoli ha praticamente preso Gabbiadini”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Stefano Salandin, giornalista di Tutto Sport

Il Napoli ha praticamente preso Gabbiadini, su questo ci sono pochi dubbi. Non conosco i dettagli inerenti al contratto del ragazzo, ma l’accordo pare sia stato trovato sulla base di 14milioni. Per ciò che concerne l’aspetto tecnico, credo sia poco adatto ad interpretare il ruolo dietro la punta, ma in emergenza si può adattare perché la caratteristica principale di Gabbiadini è la duttilità. C’è da capire se Manolo abbia le giuste qualità mentali per sopportare una piazza importante come quella di Napoli ed è questo l’unico dubbio anche perchè sarebbe il primo confronto con una piazza di tale importanza.

Il mercato del Napoli lo sta facendo Bigon, con la dedizione di sempre e non è escluso che il suo destino possa essere legato a quello di Benitez. Non è detto quindi che lo spagnolo se dovesse andarsene non possa chiedere a Bigon di seguirlo. Ma, a prescindere dal futuro di Benitez e del direttore sportivo, Gabbiadini è un calciatore di grande prospettiva e potrebbe essere acquistato a prescindere”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Mariano Potena – PianetAzzurro.it

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui