Maradona Jr: “Napoli, prendi Vertonghen”

DIEGO ARMANDO MARADONA JR è intervenuto a “NAPOLI MAGAZINE”, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi sul Calcio Napoli proposti da NapoliMagazine.com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 alle 16.00, su Radio Punto Zero, con Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo in conduzione, per il consueto punto sugli azzurri. Ecco quanto ha affermato: “Gabbiadini è un giocatore importante di cui il Napoli aveva bisogno dopo l’infortunio di Insigne. Io, comunque, aspetto ancora il miglior Mertens che può essere determinante. Capisco il timore del belga perché dopo aver subito quell’infortunio non è facile ripartire, ma sono sicuro che darà il suo contributo. Il Napoli ha bisogno del miglior Higuain, ma anche del miglior Hamsik. Lavezzi andrei a riprenderlo a piedi a Parigi, ma la vedo molto difficile. Se dovesse partire Callejon? Non voglio nemmeno pensarlo, anzi, spero che rimanga in azzurro il più a lungo possibile. Henrique ha giocato poco quest’anno e credo che prenderà il posto di Koulibaly, squalificato contro l’Empoli. Oltre a Gabbiadini, il Napoli deve rinforzare anche la difesa. Vorrei vedere Vertonghen in maglia azzurra perché è un difensore fortissimo. Se dovessi scegliere un italiano, scommetterei su Josè Mauri del Parma, argentino con doppio passaporto, che giocando nell’Under 20 azzurra, è praticamente italiano”.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui