COMUNICATI

Venerato: “Gabbiadini? La prossima settimana Pagliari, De Laurentiis e Bigon si rivedranno per mettere nero su bianco”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai

Qualche ora fa un dirigente del Napoli ha chiamato Silvio Pagliari, l’agente di Gabbiadini. La cifra con cui si è trovato l’accordo con Juventus e Sampdoria è pari 12.5 milioni più un milione di bonus eventuale legato al rendimento del calciatore e a quello del Napoli. Però, la notte porta consiglio ed è successo che qualcuno ha consigliato a Bigon e De Laurentiis di non scherzare col fuoco. Pagliari prima di incontrare il Napoli è stato all’estero, a cena con Franco Baldini, direttore generale del Tottenham che ha offerto 1.750mila euro netti a stagione al ragazzo. Gabbiadini, però, pur di giocare nel Napoli ha chiesto al suo agente di aspettare. Stamattina il Napoli ha fatto una nuova proposta: 1.350mila euro più bonus. Dopo l’offerta iniziale del Napoli a Gabbiadini, quindi, pari di 1.100mila euro, De Laurentiis saputo dell’interesse del Tottenham, ha subito rilanciato.

La prossima settimana Pagliari, De Laurentiis e Bigon si rivedranno per mettere nero su bianco, ma dopo la telefonata di stamattina, si può tranquillamente dire che Gabbiadini è un calciatore del Napoli. La Juventus e la Sampdoria erano a conoscenza dell’incontro avvenuto ieri, Marotta ha anche avuto un colloquio col Napoli per dare l’ok all’operazione per cui accade tutto alla luce del sole.

Al 99,9% non arriverà Mihajlovic a Napoli per sostituire Benitez. La speranza di De Laurentiis è che lo spagnolo resti e proverà a fare di tutto per blindarlo. Ma, se Benitez vorrà tornare in Inghilterra, il Napoli prenderà un altro allenatore dal profilo internazionale dalle idee tattiche di Benitez.

L’Udinese ha tre offerte sul tavolo per Widmer, tra cui il Napoli. Petrachi, invece, mi ha ufficializzato che Darmian non si muoverà almeno fino a giugno”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Mariano Potena – PianetAzzurro.it

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui