PIANETA CALCIO

Serie B: Modena-Livorno finisce 0-0, ma quante polemiche

Il primo posticipo della 17esima giornata è stato caratterizzato da una rete segnata all’11’ da Nizzetto direttamente su punizione, ma annullata dall’arbitro Fabbri tra le proteste degli emiliani per una decisione ritenuta inspiegabile

Finisce senza reti il match tra Modena e Livorno, primo posticipo della 17esima giornata d’andata della serie cadetta. La gara è stata caratterizzata da una rete segnata all’11’ del primo tempo dagli emiliani con Nizzetto direttamente su punizione, ma annullata dall’arbitro Fabbri di Ravenna: gli emiliani, infuriati con il direttore di gara, hanno a lungo protestato per una decisione ritenuta inspiegabile.

Al 34′ del primo tempo i toscani rimangono in dieci per l’espulsione di Emerson, che ha collezionato due cartellini gialli, uno dietro l’altro, a causa di altrettanti falli di gioco. La formazione di Gautieri comunque non si scompone e verso la fine della prima frazione va vicina al gol con Vantaggiato. Nella ripresa, il Modena cerca di esercitare una supremazia territoriale non riuscendo però a perforare la difesa dei toscani. Il Livorno, che ha chiuso in nove per l’espulsione al 50′ di Ceccherini, torna dunque a casa con un punto importante per il morale e per la classifica.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui