DIEGO ARMANDO MARADONA JR è intervenuto a “NAPOLI MAGAZINE”, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi sul Calcio Napoli proposti da NapoliMagazine.com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 alle 16.00, su Radio Punto Zero, con Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo in conduzione, per il consueto punto sugli azzurri. Ecco quanto ha affermato: “Battere lo Slovan è stato importante, perché ci ha restituito Marek Hamsik. Il capitano ha baciato la maglia, vale più di mille parole, Hamsik è un patrimonio importante. Mi ha fatto piacere rivedere Mertens in gol. Duvan Zapata ha una media realizzativa impressionante, anche se secondo me serve un vice Higuain. Andujar? E’ un portiere di sicuro affidamento, ha una certa esperienza, ha vinto la Coppa Libertadores con l’Estudiantes da protagonista. Non avevo capito come mai non gli era stato dato spazio finora. Benitez fa bene a tenere sulla corda tutti. Higuain è un punto fermissimo, gioca anche al 60%: gli faccio gli auguri per i suoi 27 anni, lo ringrazio per come difende la nostra maglia. Lavezzi alla Juventus? E’ una voce, mi auguro che il “Pocho” non indossi mai quella maglietta. A quanto so io se torna in Italia restano in pole le milanesi e il Napoli. A Milano darei fiducia ad Andujar, sul centro destra credo che giocherà Henrique, a centrocampo Jorginho e Gargano, anche se mi farebbe piacere vedere David Lopez. In attacco Hamsik può riposare, dato che ha giocato diverse partite di seguito con De Guzman titolare. Una vittoria del Napoli sarebbe importante a Milano. Pochi spettatori? Qualcuno ha detto che i tifosi del Napoli si sono imborghesiti e non è così, diciamo che faceva freddo e c’era la diretta in chiaro. Io non sono stato allo stadio, il tifoso del Napoli sostiene sempre. Sette giocatori hanno fatto per la prima volta un gol al Napoli, direi che può bastare”.