LE ALTRE DI A

Cesena, Di Carlo scuote l’ambiente: ”In campo senza paura”

CESENA – ”Ho trovato subito grande disponibilità da parte di tutto l’ambiente per provare a migliorare. Non voglio paure, ho chiesto ai ragazzi di essere coraggiosi e di correre in avanti”, così Domenico Di Carlo alla vigilia del suo esordio sulla panchina del Cesena, che riceverà al Dino Manuzzi la Fiorentina di Montella.

‘CAMBIAMO IL TREND” – Penultimo in classifica davanti solo al Parma, il Cesena cerca quella vittoria che manca dalla prima giornata: ”Dobbiamo cambiare il trend – aggiunge l’ex tecnico di Chievo e Livorno -, la squadra si è messa a totale disposizione con un atteggiamento più che positivo”. Sui viola: ”La Fiorentina è una squadra forte ma ha anche punti deboli e su quelli cercheremo di fare la nostra partita, abbiamo bisogno dei nostri tifosi”.

I CONVOCATI – Dopo la rifinitura, mister Di Carlo ha convocato 24 giocatori in vista di Cesena-Fiorentina. Questo l’elenco dei convocati per numero di maglia: Leali, Nica, Mazzotta, Lucchini, Carbonero, De Feudis, Rodriguez, Coppola, Brienza, Volta, Magnusson, Djuric, Succi, Tabanelli, Capelli, Almeida, Agliardi, Cascione, Cazzola, Pulzetti, Garritano, Ze Eduardo, Bressan, Defrel. Scontato il ritorno dal 1′ di Hugo Almeida, in panchina contro l’Atalanta.

serie A

cesena calcio
Protagonisti:
domenico di carlo
Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui