PIANETA CALCIO

Allegri, il pari può bastare: “Era importante restare primi”

Massimiliano Allegri (Foto Getty)

La Juve di Allegri chiude il match 1-1 contro la Sampdoria, ma la vetta della classifica è ancora nelle mani dei bianconeri (Foto Getty) –

“Dispiace per aver concluso il match con un pareggio”, ammette l’allenatore della Juventus, “Ma siamo ancora in testa alla classifica”. Mihajlovic: “Non dobbiamo prendere gol di testa da un giocatore di un metro e sessanta”

Gioia a metà su entrambi i fronti, dopo l’1-1 di Juventus-Sampdoria: “Pensavo che il recupero fosse più lungo, c’erano state varie sostituzioni e interruzioni, si è giocato poco e mi sono un po’ innervosito, maè andata così”, dichiara Massimiliano Allegri, “Dipiace non aver vinto, specie dopo aver fatto un gran primo tempo. Ma l’importante è che rimaniamo in testa alla classifica”. “I ragazzi hanno fatto tutto per vincere, abbiamo dominato per 55′, ma nel primo tempo non siamo stati capaci di sfruttare le occasioni create. Nella ripresa loro si sono chiusi e ripartivano, non è facile affrontare una squadra che gioca così”.

Mihajlovic: “Per 30′ troppa paura” –
Il pareggio non accontenta Sinisa Mihajlovic: “Siamo stati fortunati ad essere andati all’intervallo sotto solo di 1-0. All’inizio abbiamo sofferto molto, i ragazzi sono entrati in campo troppo impauriti, poi abbiamo cambiato modulo e fatto la nostra partita”. “Alla fine ho detto ai ragazzi che se giochiamo come sappiamo possiamo giocarcela con tutti. Insomma, sono contento a parte i primi 30′ minuti: se avessi potuto ne avrei cambiati 8 su 11”. All’allenatore della Sampdoria non va giù neppure il gol preso, di testa, da un ‘piccoletto’ come Evra: “Non dobbiamo prendere gol di testa da un giocatore di un metro e sessanta. Capisco se lo avesse fatto Bonucci, Morata, o Llorente, ma non Evra…”.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui