PIANETA CALCIO

Gol annullato al Genoa al 93′: liti in campo e nel tunnel

VIDEO. Parapiglia al termine di Genoa-Roma. Dopo qualche screzio per una rete non convalidata ai rossoblù, quella del possibile 1-1, il nervosismo ha avuto la meglio. Dopo un confronto tra Holebas e Perotti, liti tra i giocatori delle due squadre
Parapiglia in campo al termine di Genoa-Roma. Dopo qualche screzio in campo per una rete annullata al 93′ ai rossoblù per fuorigioco, quella del possibile 1-1, il nervosismo ha avuto la meglio e dopo un confronto tra Holebas e Perotti ci sono state liti tra i giocatori delle due squadre, prima in campo e poi nel tunnel verso gli spogliatoi. Durante il match era già stato espulso il portiere del Genoa, Mattia Perin, per un fallo di rigore su Nainggolan. Mentre il tecnico rossoblù, Giampiero Gasperini, non era rientrato dagli spogliatoi alla fine del primo tempo per squalifica. Il Genoa aveva protestato per una presunta simulazione di Ljajic in occasione del gol della Roma.

Il calmo Gasperini – “Io sono stato espulso, ma l’agitato era l’arbitro Banti”. Gian Piero Gasperini commenta così il cartellino rosso rimediato nel tunnel a fine primo tempo: “Sono dispiaciuto per come è andata la partita. Non tanto per la sconfitta quanto per il fatto di giocare in 10 per tre quarti di gara. Banti era agitato io gli ho solo fatto notare che sul rigore e la simulazione di Ljajic ci sono state due interpretazioni diverse”.

Il commento a  caldo di Nainggolan “Non si giocava più a calcio. C’era nervosismo perché comunque loro sono rimasti in dieci per tutta la partita, pensavano magari di recuperarla ma noi penso che abbiamo gestito tranquillamente la partita e strameritato la vittoria. E poi prendere i calci penso che faccia innervosire comunque, no?” ha detto il romanista Radja Nainggolan ai microfoni di Sky Sport parlando delle liti tra giocatori nel finale di Genoa-Roma. “Noi abbiamo sbagliato un paio di occasioni, nel secondo tempo abbiamo sbagliato tre volte davanti al portiere – ha aggiunto il centrocampista -, purtroppo il calcio è fatto di episodi, oggi abbiamo fatto solo un gol, sbagliato un rigore, ma penso sia una vittoria strameritata. La Juve? Il campionato è lungo”.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui