ALTRI SPORT & VARIE

Napoli Calcio a 5: i giovanissimi battono 9-0 il Pomigliano

I giovanissimi del Napoli calcio a 5 continuano con la loro serie positiva centrando il terzo successo di fila, in casa del Pomigliano. La partenza non è delle migliori perché gli azzurrini di mister Bernardo trovano molta difficoltà a far girare la palla velocemente e si limitano ad un possesso sterile mentre i padroni di casa prediligono difesa e ripartenza. Dopo aver preso confidenza col campo però gli ospiti vengono fuori trovando il vantaggio al 7’ con Varriale e due minuti più tardi anche il raddoppio con Danise. Nonostante il risultato sfavorevole i padroni di casa faticano ad offendere e si rintanano nella propria metà campo fino al terzo goal degli azzurrini al 12’ con Bartilomo che dopo un tunnel conclude con un gran destro. La partita sembra già chiusa ed infatti arriva anche la doppietta al 16’ di Varriale e quella di Danise al 23’ con in mezzo la rete di Mennillo al 22’ che pone fine al primo tempo sul risultato di 0-6. Il secondo tempo è pura amministrazione per gli azzurrini che concedono qualche occasione agli avversari ma senza subire goal. Anzi, arrivano altre tre marcature prima con Danise all’8’ poi al 20’ con Duccillo ed infine con Filetti al minuto 22. Vittoria schiacciante e meritata per i Giovanissimi che sono sempre più al comando della classifica del campionato provinciale.

Tabellino gara
Calcio Pomigliano – Napoli 0-9 (0-6)

Calcio Pomigliano
Panico, Toscano J., Forino M., Tranchese, Toscano S., Ruggiero, Iorio, Forino C., Di Balsamo, Mariniello, Prevete. All. Violetti.

Napoli Calcio a 5
Venosa, Cirillo, Giordano, Mennillo, Filetti, Varriale, Danise, Diana, Galluccio, Duccillo, Bartilomo, Viscardi. All. Bernardo.

Arbitro: Piccininni (Napoli)

Reti: 07° Varriale (N), 10° Danise (N), 12° Bartilomo (N), 16° Varriale (N), 22° Mennillo (N), 23° Danise (N). Secondo tempo: 08° Danise (N), 18° Duccillo (N), 20° Filetti (N).

UFFICIO STAMPA NAPOLI CALCIO A 5

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui