Paolo Paoletti: “Il risultato della partita di supercoppa ci dirà quale sarà l’obiettivo del Napoli”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pier Paolo Paoletti, giornalista

Napoli è il gioco delle tre carte, tra De Laurentiis, Benitez e la squadra stessa. Ognuno deve assumersi le sue responsabilità. L’allenatore azzurro è uno dei più pagati e non mi spiego perchè De Laurentiis non abbia chiesto garanzie. Il presidente doveva imporre a Benitez di raggiungere almeno gli obiettivi dello scorso anno.

Il risultato della partita di supercoppa ci dirà quale sarà l’obiettivo del Napoli”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Mariano Potena – PianetAzzurro.it

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui