CARMINE TASCONE, talent scout e direttore generale della Damiano Promotion, è intervenuto a “FUORI GARA”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, in onda dal lunedì al venerdì dalle 14.30 alle 16.00, condotta da Michele Sibilla e Fabio Tarantino. Ecco quanto ha affermato: “Non ci sono parole per questo Napoli, quando lo vedo giocare mi diverto tanto. E’ come se gli azzurri giocassero in tredici. Il merito di Sarri è che con lui si lavora molto. E’ un allenatore da campo, si vede poco e fa tanti fatti, non ha fatto spendere 170 milioni in due anni al Napoli e non parla con nessun cuscino. Sarri ha ritrovato due giocatori distrutti, e mi riferisco a Jorginho ed Hamsik. Insigne? Per come sta giocando è anche superiore a Neymar, ma lasciamo stare la “dieci” di Maradona. A gennaio serve un forte difensore centrale ed un centrocampista. La Serie A è un campionato molto equilibrato, ad oggi è impossibile prevedere una favorita per lo scudetto. Il Milan ha speso 90 milioni ma col Napoli era una squadra impaurita, arriverà settimo oppure ottavo in campionato. Napoli-Fiorentina? Gara da 1X”.