Scarlato: “Il Napoli deve recuperare punti”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gennaro Scarlato, ex giocatore

Mi auguro che il Napoli si stia riprendendo. È fondamentale che gli attaccanti siano in forma ottimale, anche per dare forza alla difesa.

La squadra azzurra è partita male, rispetto alle previsioni ma deve recuperare punti”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui