COMUNICATI

Massimo Ambrosini: “Credo sia stato giusto dare un’opportunità a Valdifiori nel match di Modena”

Carpi-Napoli 0-0 Valdifiori 2A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Massimo Ambrosini, ex centrocampista

“Carpi-Napoli immaginavo fosse una partita complicata, ma mi aspettavo che gli azzurri sbloccassero il match grazie alle giocate dei campioni. Probabilmente il Napoli poteva fare meglio aumentano l’intensità, certe partite si vincono grazie alla grinta e alla cattiveria.

Credo sia stato giusto dare un’opportunità a Valdifiori nel match di Modena, c’è da dire che Jorginho adesso offre più affidabilità, ma mi pare che il turnover di Sarri contro il Carpi fosse ragionato anche perché è giusto puntare anche su Valdifiori e fargli fare tre o quattro panchine consecutive sarebbe stato controproducente.

Napoli-Juventus? Ci saranno molti gol da una parte e dall’altra. Ho un debole pazzesco per Higuain, sono scontato, ma è uno degli attaccanti più forti che abbia giocato in Italia degli ultimi 10 anni. Il Napoli ha l’attaccante più forte del campionato e la fase offensiva potenzialmente più forte del campionato, poi c’è da capire che idea avrà Sarri e che schema adotterà maggiormente”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui