De Laurentiis oltre ad un buon Natale auspica per i tifosi azzurri un’immediata rinascita

Nella ricorrenza del Santo Natale, festività, quest’anno tutta particolare ed all’insegna delle restrizioni, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, attraverso il sito ufficiale della società, si è sentito in dovere di  fare i suoi personali auguri a tutto il popolo di fede azzurra. Ecco di seguito il messaggio ai tifosi:

 

“Cari tifosi del Napoli e appassionati azzurri

Intendo fare i miei auguri di Natale che quest’anno sono diversi totalmente rispetto al passato, essendo una festa, purtroppo condizionata da questo maledetto virus.  Tuttavia  gli auguri, oggi sono ancora più sentiti  per il difficile momento che stiamo vivendo.

E’ un Natale che trascorreremo  nella costrizione e nella emergenza sanitaria, pazienza.   In questi momenti di così forte difficoltà, mi sento virtualmente e intimamente al vostro fianco, stretti in una ideale catena di grande solidarietà umana. Il mio augurio è quello che presto ritorni la serenità di cui abbiamo tanto bisogno. Spero che ci sia una graduale rinascita all’insegna dell’ottimismo e della fiducia in un nuovo orizzonte che, per noi napoletani, possa sempre più dipingersi di un azzurro radioso. Dal profondo del cuore vi porgo i miei più sinceri auguri di Buon Natale e di un sereno 2021 ricco di salute”.

Aurelio De Laurentiis

Commenti