ALTRI SPORT & VARIE

Questa sera alle 20:30 su Lunasport “A Tutto Volley”

Torna “A Tutto volley”, il programma sportivo prodotto da Lunasport in collaborazione con il CR della Fipav Campania, interamente dedicato alla pallavolo campana. Questa sera alle 20:30 su Lunasport (canale 114 del DT) andrà infatti in onda il 10° appuntamento della terza stagione televisiva del format ideato e condotto dal giornalista Nicola Alfano che sarà assistito in redazione da Antonella Manfellotto. Protagonisti del 10° A Tutto Volley dell’anno il referente del settore tecnico della Fipav Campania, Pasquale D’Aniello, e lo schiacciatore della Exton Aversa, Carlo Rispoli. In studio una folta e colorata delegazione della Wrs Pegaso Volley.

Nel 10° A Tutto Volley dell’anno punteremo i riflettori sulla Notte Bianca del volley campano svoltasi nella giornata di ieri al PalaCaravita di Cercola, della strepitosa vittoria della Exton Aversa contro Civita Castellana e dell’imminente derby campano di A2 femminile tra Aversa e Caserta. Poi spazio alla nomina di Pasquale D’Aniello come assistant coach della nazionale juniores femminile, agli auguri di Natale e alle solite tante sorprese targate A Tutto Volley.

Questo e tanto altro sarà “A Tutto Volley”, la pallavolo campana, torna in tv. Oltre alla messa in onda di questa sera, sarà possibile rivedere A Tutto Volley mercoledì alle 15.30 e alle 20:30, e venerdì alle 7.30 e alle 20.30 su Lunasport (canale 114 DT). Inoltre sarà possibile rivedere A Tutto Volley anche su TvLuna Caserta (canale 95 DT) il giovedì alle 23. Infine ricordiamo che è possibile seguire la trasmissione in diretta streaming collegandosi al sito www.lunaset.it o scaricando l’applicazione “LunasetGo” che consente a tutti di portare i canali del gruppo Lunaset in tasca sul proprio tablet o smartphone.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui