Venerato: “Maggio o Mesto potrebbero andare via”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai

Lavezzi a Napoli è un sogno, al di là delle suggestioni di mercato la società azzurra non ha intenzione di ripristinare il rapporto con il Pocho. In Italia l’unico club interessato a Lavezzi è l’Inter.

Gabbiaidni è un giocatore del Napoli, Zapata resta. Maggio o Mesto potrebbero andare via”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui