
Primo allenamento del 2015 davanti ai propri tifosi per gli azzurri che hanno voluto celebrato così la vittoria di Doha contro la Juventus. Un boato ha accolto la squadra al suo ingresso in campo, tanti i cori per Higuain. Benitez: “E’ bello cominciare l’anno così”
di PASQUALE TINA
Fonte: Repubblica
Il presidente di Exor sulla decisione del tecnico di lasciare il club: ”Quando mancano le motivazioni è difficile andare avanti, ma abbiamo un grande futuro….