Foschi: “Gli ostacoli nel giocare contro il Napoli sono tanti”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Rino Foschi, direttore sportivo del Cesena: “L’anno scorso abbiamo fatto bene, quest’anno la strada è in salita ed abbiamo molte cose da mettere a posto. Siamo consapevoli del nostro lavoro e più di così non si poteva fare. C’è ancora tanto da giocare, le squadre si stanno rinforzando ma noi non ne abbiamo la possibilità. Higuain è in forma ed è pericoloso, gli ostacoli nel giocare contro il Napoli sono tanti. Defrer è squalificato e non giocherà contro il club azzurro, è un calciatore molto importante ed ha margini di miglioramento.Radosevic a Napoli? È una operazione difficile, noi siamo una rosa di trenta e non possiamo dare via molti giocatori”.

Questo comunicato ci è stato inviato da Crc, decliniamo ogni responsabilità per il contenuto dello stesso

 

 

 

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui