COMUNICATI

Vinzenzo Motenfusco: “Ad oggi, il Napoli è un gruppo e non vive solo dell’esaltazione dei singoli”

montefuscoA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Vincenzo Montefusco, allenatore

L’allenatore ha un’importanza fondamentale quando si tratta di costruire la squadra e di gestire la rosa. È vero che in campo ci vanno i calciatori, ma la strategia del tecnico è importante e più ha esperienza l’allenatore e più c’è la possibilità di fare bene.

Ho sempre avuto fiducia nel Napoli perchè guardando la rosa delle squadre di serie A ho sempre sostenuto che il Napoli potesse lottare per le primissime posizioni. Quando si vede giocare la squadra di Benitez contro la Sampdoria ci si esalta, ma vengono in mente anche tante domande: se il Napoli avesse giocato così anche due mesi fa, adesso dove sarebbe? In questo momento, giocano bene tutti e basti pensare a Britos ed alle sue prestazioni ed è un peccato aver buttato via tanti punti. Ad oggi, il Napoli è un gruppo e non vive solo dell’esaltazione dei singoli e bisogna dire bravo al presidente perché qualcosa è cambiato”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui