A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Caruso, ex calciatore
“De Laurentiis ha capito che deve cambiare qualcosa in questo Napoli. Benitez si è adeguato, sta provando a cambiare e ora tocca al presidente. Il Napoli può fare meglio ed il mercato di gennaio può regalare delle occasioni per rinforzare la squadra.
Al di là della difesa, non mi piacciono alcuni movimenti del gruppo. È questo la pecca del Napoli ed è per questo che a gennaio mi aspetto l’acquisto di un leader difensivo. Serve un uomo che detti i tempi, che abbia gli attributi e si faccia sentire nelle partite importanti. Per il terzo posto credo che gli azzurri possano fare la differenza, a patto però che giochino come sanno”.
Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso