Il tecnico dei viola non ritiene giusto il ko di Parma e difende il tedesco che ha fallito un penalty e giocato una brutta gara: “Per supremazia e pericolosità è stata la nostra migliore partita del campionato. I rigori si possono sbagliare e poi Mario è stato condizionato da Mirante che era tre metri avanti”
Fonte: Repubblica
L’attaccante spiega il senso del gesto, seguito al suo gol, che ha scatenato la rabbia dei sostenitori granata: “Mi spiace di essere stato equivocato, sono…
L’attaccante, ai microfoni di un’emittente argentina, parla del suo sogno di giocare con Messi: “Spero di farlo in Nazionale, non sono mai stato contattato da…