Il tecnico avevo detto che in caso di vittoria sulla Lazio avrebbe concesso alla squadra due giorni di riposo, ma se i suoi avessero perso li avrebbe fatti lavorare il giorno della Befana. E così è stato: alle 11 tutti in campo e domani doppia seduta in vista della gara con l’Empoli
Fonte: Repubblica
L’Empoli perde il suo gioiello, espulso nel posticipo di lunedì contro il Frosinone “per avere rivolto all’arbitro espressioni ingiuriose che reiterava,…