CATERINA BALIVO, conduttrice RAI, è intervenuta a “NAPOLI MAGAZINE”, la trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i tempi proposti sul web da NapoliMagazine.com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 alle 16.00, su Radio Punto Zero, condotto da Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo. Ecco quanto ha affermato: “Un bilancio molto positivo quello del 2014 che spero possa ripetersi anche nel 2015. Su “Detto fatto” di gennaio ci sono i consigli giusti per una dieta post natalizia. Dopo la vittoria di Doha vedo un Napoli messo molto bene soprattutto di testa e speriamo che continui anche contro la Juventus. Vorrei vedere una Napoli finalmente unita dopo la morte di Pino Daniele. Ho un rimpianto perché non l’ho mai conosciuto e pur avendolo spesso incrociato ad Orbetello, un po’ per timidezza, un po’ per rispetto alla sua privacy, non l’ho mai chiamato. Un abbraccio ai figli perché è dura crescere senza un papà così. Gabbiadini in campo subito? Mi piacerebbe molto, ma non mettiamogli fretta e pressione”.
