L’allenatore neroverde non è soddisfatto dopo l’1-1 con l’Udinese: “Come occasioni da gol e come mole di gioco meritavamo la vittoria. Loro hanno fatto un solo tiro in porta e il gol che abbiamo preso è colpa nostra. Mercato? Non voglio stravolgimenti”
Fonte: Repubblica
L’ad del club meneghino fa chiarezza sulla posizione dell’attaccante: “Non ha mai chiesto di essere ceduto”. E sul ruolo di allenatore aggiunge: “Abbiamo…