L’allenatore neroverde non è soddisfatto dopo l’1-1 con l’Udinese: “Come occasioni da gol e come mole di gioco meritavamo la vittoria. Loro hanno fatto un solo tiro in porta e il gol che abbiamo preso è colpa nostra. Mercato? Non voglio stravolgimenti”
Fonte: Repubblica
Il nuovo allenatore rossoblù si rimette in gioco dopo il fallimento del Parma e crede nella salvezza: “Ho trovato un bel gruppo, sono convinto che usciremo da…