Un tweet del presidente del Napoli che commenta il fuorigioco sul gol del 2-1 di Caceres accende la reazione dell’allenatore bianconero: “Non abbiamo la cultura di accettare le decisioni”. Benitez ironico: “Mi hanno insegnato che si dice ‘ci può stare'”
Benitez rammaricato per il gol subito da Caceres: “Ci può stare”, il laconico commento. “Credo al 100% alla buona fede degli arbitri. Però un episodio che cambia la partita, dico solo che ci può stare. La Juve è forte e vincerà probabilmente il campionato, ma noi possiamo anche lamentarci per queste cose”. Sul presunto fallo di Koulibaly: “Non c’è perché è Buffon che va verso il giocatore, ma non voglio parlare degli arbitri. Credo che ho diritto di essere arrabbiato e ora possiamo fare tutti i commenti che vogliamo. Sono soddisfatto dei miei giocatori, se altri hanno qualcosa in più noi non possiamo avvicinarci da questo punto di vista”.
Fonte: SkySport


