Titti Improta: “Serve la tecnologia in campo, il Napoli si faccia sentire, Tagliavento? Disastroso”

improtaTITTI IMPROTA, giornalista di Canale 21, è intervenuta a “NAPOLI MAGAZINE“, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i tempi proposti sul web da NapoliMagazine.Com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 alle 16.00, su Radio Punto Zero, condotto da Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo. Ecco quanto ha affermato: “Commento amaro per la sconfitta con la Juventus, figlia di tanti errori, da parte degli azzurri, che non hanno giocato la loro migliore partita, ma anche da parte dell’arbitro e dei suoi collaboratori che hanno condizionato negativamente la gara. Il sarcasmo e la rabbia di Benitez sono motivati da un fattore discriminante: se ci può stare l’errore del calciatore e, purtroppo ce ne sono stati, non ci può stare la ripetizione degli errori da parte degli arbitri. E dico con affetto che l’allenatore spagnolo è caduto nella trappola tutta italiana di criticare aspramente arbitraggi come quello di Tagliavento e compagnia che dimostrano, per l’ennesima volta, che non si può fare più a meno della tecnologia in campo. Ora è inutile continuare a protestare, che lo faccia la società nelle sedi opportune, squadra e allenatore si concentrino sulla Lazio, già sapendo che mancherà Britos per squalifica. Bonucci non può permettersi di rispondere in modo così maleducato ad un collega”.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui