Fabrizio Ravanelli: “De Laurentiis ha fatto cose straordinarie a Napoli”

6-DOHA-JUVENTUS-NAPOLI-DELAURENTIIS-FOTOCUOMO-23A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fabrizio Ravanelli, ex calciatore di Lazio e Juventus

Il Napoli è terribile dal centrocampo in avanti e credo possa insieme a Inter e Lazio fare qualcosa di bello in serie A e speriamo che sia cosi anche per lo spettacolo. Credo che se il Napoli farà un buon mercato a gennaio, potrà inserirsi anche nella lotta scudetto. De Laurentiis ha fatto cose straordinarie a Napoli e mi auguro per il calcio italiano che questa squadra possa fare molto bene. Stamani sono usciti dei dati in cui si evince come il Napoli è con la Juventus nel ranking più avanti di tutte le altre.

Il calcio insegna che le squadre che vincono lo scudetto hanno la miglior difesa ed è proprio in questo reparto che il Napoli deve migliorare. Non sono tifoso del Napoli, ma contro la Roma credo di aver visto una delle più belle partite degli ultimi 10 anni. Quando una squadra riesce ad esprimersi in questo modo, non capisco poi come possa non avere continuità”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti