ALTRI SPORT & VARIE

Megaride Volley Napoli alle Final Four di Coppa Italia

Rosa e StaffIn un gremito Polifunzionale di Soccavo in ogni ordine di posto, la Megaride Volley Napoli batte la Volleyrò CD Pazzi di Roma e raggiunge le Final Four di Coppa Italia.

Le ragazze guidate da coach Loparco, si impongono per tre set a due (25:20; 25:14; 23:25; 18:25; 15:13) regalando grandissimi momenti di pallavolo. Dopo l’andata a Roma, dove le giovani napoletane, hanno vinto per 3 a 0, bastava un solo set per aggiudicarsi l’accesso all’ultima fase della manifestazione. Set che le pallavoliste di casa hanno subito conquistato per chiudere i conti e poter giocare con più serenità il resto della partita.

Un vittoria che dà morale soprattutto vista la qualità delle avversarie che, seppure giovanissime, hanno portato a Napoli diverse giocatrici di B1, categorie superiore, alla quale la Megaride aspira per la prossima stagione. E le premesse sono ottime.

“Abbiamo confermato il risultato dell’anno scorso raggiungendo la fase finale, e non era semplice, ma ora non vogliamo fermarci. Vogliamo continuare a vincere” hanno detto Lorena Coppola e Daniela Foniciello, tra le migliori nella prova di ieri.

Continua quindi la stagione ad alti livelli per la prima squadra della città di Napoli che è quindi prima in classifica in campionato di B2 con tre punti di vantaggio su Europea Isernia ed unica rappresentante del Sud Italia nella Coppa Nazionale.

Ufficio Stampa Spazio Cultura Italia Press

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui