PIANETA CALCIO

Higuain: “Non vado da nessuna parte, qui sono felice”

Gonzalo Higuain segna alla Lazio e dedica la rete, in maniera evidente, all’amico Insigne (Getty)

Un gran gol dell’argentino, una dedica importante per Insigne e la dichiarazione di fedeltà alla maglia e alla città. Benitez gli fa i complimenti e rimanda la faccenda: “Ora deve solo giocare bene”

Vittoria e giochi di mercato per il Napoli. Higuain segna e ribadisce che il suo posto è con la squadra napoletana. La sfida tutta azzurra tra Lazio e Napoli dà ragone al Napoli, il terzo posto in classifica è della squadra di Benitez grazie al gol del ritrovato Higuain: “Era una partita difficile – spiega l’argentino – loro sono una squadra forte, ma abbiamo vinto, come volevamo, e siamo terzi. Ora dobbiamo andare avanti cosi”. L’uomo match ha dedicato il suo gol al compagno infortunato Insigne: “Lorenzo prima di venire qui mi aveva detto che se facevo gol era per lui, e così è stato”. L’attaccante argentino infine ha respinto le voci su un suo possibile addio: “Io sono felice qua. Ho un contratto qua”.

Un’altra buona prestazione del Napoli e di Higuain e per Benitez non è questione solo di autostima: “La nostra stagione ha avuto momenti altalenanti – commenta il tecnico spagnolo. All’inizio è stato difficile poi ci siamo ripresi, poi di nuovo un calo, e quindi abbiamo recuperato con il Parma e la Juve e poi Cesena. Le partite si giocano una alla volta e ognuna ha la sua storia. Higuain deve solo fare prestazioni come quelle di oggi e fare la differenza, parlare del suo futuro è troppo presto”.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui