COMUNICATI

Samir Ghoulam: “Ghoulam non è preoccupato dall’arrivo di Strinic, vuole diventare un top player nel Napoli”

Ghoulam_DMF_9227 Napoli-Parma 18/12/2014 foto De MartinoA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Samir Ghoulam, agente di Faouzi Ghoulam

Contro il Sudafrica Faouzi ha giocato un’ottima partita, ma non è stato semplice e l’Algeria lo sapeva. Siamo soddisfatti per la gara disputata ed anche per il gol di Faouzi.

Ghoulam non è preoccupato per l’arrivo di Strinic, anzi il nuovo acquisto entusiasma un po’ tutti perché renderà ancora più forte il Napoli. Quando c’è competizione, ogni calciatore è portato a fare ancora meglio.

Speriamo che il Napoli possa fare meglio in campionato e perché no, provare ad agguantare la Roma. Poi, c’è da disputare la coppa Italia e sarebbe importante vincerla ancora e infine c’è l’Europa League, competizione entusiasmante.

Coppa D’Africa? L’Algeria è una delle squadre più quotate per la vittoria, ma i calciatori provengono da campionati diversi quindi al di là delle previsioni bisogna giocare partita dopo partita perché ogni match ha una storia a sé e non sarà semplice.

Ghoulam ha un ottimo rapporto con tutta la squadra azzurra ed immagino che dopo il gol in molti lo avranno chiamato per complimentarsi, anche Rafa Benitez. Faouzi segue con attenzione le avventure del Napoli, incoraggia la squadra perché ha intenzione di diventare un top player in azzurro. Vuole continuare a vincere col Napoli per regalare gioie alla tifoseria partenopea”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui