COMUNICATI

Beppe Accardi: “Sono convinto che Sarri farà crescere la difesa dando equilibrio a tutta la squadra”

accardiA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Beppe Accardi

Sarri non ha cambiato carattere solo perché allena il Napoli anche perché rappresenta la sua forza. Oltre alle capacità tecniche, indiscusse, se Sarri snaturasse il suo carattere, farebbe un grande errore. Sarri ha una qualità che in pochi hanno: l’ironia. È più napoletano di tutti perché con il suo modo di fare e con le sue battute riesce a gestire anche calciatori che apparentemente sembrano di difficile gestione. Sarri è autorevole senza essere autoritario, per questo è credibile.

Higuain? Credo che sarà un protagonista del Napoli e che si innamorerà di Sarri. Il Napoli ha bisogno di Higuain e De Laurentiis viene dal cinema, per cui ama essere protagonista divertendosi a creare delle polemiche. Più si creano polemiche, più si parla. Più si parla e più la squadra può lavorare tranquillamente. Il presidente del Napoli ha dimostrato di avere coraggio prendendo Sarri e abbattendo i costi gestionali.

Sono convinto che Sarri farà crescere la difesa dando equilibrio a tutta la squadra. Il suo grande successo sarà quello di creare un giusto compromesso che porterà dei vantaggi incredibili al Napoli ed infatti sono convinto che la stagione azzurra sarà ottima. La nota positiva è che i giornalisti sono i primi a rendersi conto che Sarri si è integrato nel gruppo senza sconvolgere la sua caratteristica caratteriale riuscendo a far passare le sue idee sotto traccia. La cosa bella è che questo Napoli sembra una squadra più umana”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui