Caterina Balivo: “Higuain sempre decisivo! Hamsik e lo sfogo dopo il gol? Ci può stare”

caterina_balivo_645CATERINA BALIVO, conduttrice Rai, è intervenuta a “NAPOLI MAGAZINE”, la trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i tempi proposti sul web da NapoliMagazine.com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 alle 16.00, su Radio Punto Zero, condotto da Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo. Ecco quanto ha affermato: “C’è tutto, dal Carnevale allo Speciale San Valentino sul nuovo numero della rivista ”Detto fatto”, da sabato in tutte le edicole per un mese di febbraio da vivere intensamente. Ero ad una cena di lavoro, avevo l’i-Pad acceso e ogni tanto davo uno sguardo e sono rimasta molto sorpresa e arrabbiata quando ho visto il vantaggio dell’Udinese, poi mi ha fatto piacere sapere che era andato tutto bene. Secondo me questa squadra può fare molto di più, siamo sempre lì, ad un passo dal tagliare grandi traguardi ed invece dobbiamo sempre soffrire il doppio. Premesso che non ho mai giocato a calcio e quindi, non so cosa si prova quando si segna un gol, ma lo sfogo di Hamsik, che personalmente avrei evitato, dopo tutto quello che ha passato, ci può stare. Fa sempre piacere giocare con il Genoa per il bel gemellaggio che c’è tra le tifoserie, anche se, ovviamente, speriamo che vinca il Napoli. Higuain è stato ancora una volta decisivo. Mio figlio presto al San Paolo? Assolutamente sì, anche se si divide tra il papà romanista e la mamma super tifosa del Napoli”.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui