COMUNICATICOPERTINA

Enrico Preziosi: “Avrei fatto molto per essere presidente del Napoli”

Genoa/Presentazione Lo MonacoA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Enrico Preziosi, presidente Genoa

Ieri ho visto Napoli-Udinese, è stata una partita difficile. Il Napoli ha giocato con alcune riserve ma che non sono poi così tanto inferiori alle prime linee. Questa Coppa Italia è un po’ particolare, ci sono stati episodi discussi ma non ne voglio parlare.

Amo Napoli e tutto ciò che rappresenta, avrei fatto molto per essere presidente di questo club.

Il Genoa ed il Napoli hanno differenze nella qualità della rosa, a parte i punti in classifica. Abbiamo fatto un buon girone di andata ma forse potevamo fare qualcosa di più. In generale siamo soddisfatti e sappiamo che quando affronteremo il Napoli dovremo correre molto.

Quest’anno fino a giugno faremo sacrifici sul fronte investimenti, poi questa estate si libereranno delle risorse e potremo fare qualcosa in più. La nostra tifoseria non si accontenta e giustamente vuole qualche pedina importante.

A volte non si ha tempo di aspettare calciatori giovani, invece bisogna dargli fiducia. I club che devono vincere spesso non hanno pazienza ma il settore giovanile va sostenuto e coltivato.

Gol technology? sono favorevole”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui