COPERTINAIN EVIDENZAINTERVISTE

Stramaccioni: “Giocato una grande partita. Secondo rigore? Non c’è, ma rispettiamo la decisione. Sul mio futuro…”

stramaccioni-in-panca

Stramaccioni, allenatore dell’Udinese, ha così parlato ai microfoni della Rai: “Dispiace essere stati eliminati, ma i ragazzi non hanno nulla da recriminare: forse è stata la migliore partita giocata sin qui, ho fatto i complimenti alla squadra per aver giocato questo grande match contro un grande avversario qual è il Napoli, soprattutto considerando che eravamo in formazione rimaneggiata. Siamo stati sfortunati sul quinto rigore, dato che il designato era Aguirre, che all’ultimo non ha potuto andare sul dischetto.
L’Udinese è un progetto che ho sposato in pieno fin dal primo momento, per cui non ho mai avuto remore nel lanciare dei giovani così come fatto stasera al San Paolo. Ci teniamo stretti i nostri ragazzi, e continuiamo a lavorare.
Episodio del secondo rigore? Dalla panchina mi era sembrato meno evidente, quello che posso dire è che questo pallone era al di fuori della portata di Zapata, per me non è rigore, che di fatto ha rimesso in corsa il Napoli. Ma rispettiamo la decisione dell’arbitro. Comunque penso più che altro sia stata pesante la seconda ammonizione di Widmer, che ci ha costretti a giocare in 10.
Thereau? Era un giocatore che seguivo da tempo, sono contento che l’Udinese l’abbia portato tra le propria fila: quest’anno sta segnando anche con una certa continuità, anche se Di Natale resta il nostro attaccante principe.  Spero che Toto vesta la maglia dell’Udinese per tanto tempo, lui mi sta dando una grossa mano, è un grande calciatore e un grande uomo. Ma rispetteremo ogni scelta che farà
Il mio futuro? Io sono felice a Udine, e rispetterò il contratto con la famiglia Pozzo”

Giuseppe Di Marzo

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui