PIANETA CALCIO

Menez: “I miei gol non bastano, vogliamo rialzarci”

L’attaccante del Milan torna sul momento della squadra alla vigilia dell’importantissima gara di Coppa Italia contro la Lazio: “E’ un periodo difficile, dobbiamo tirarci fuori da questa situazione tutti insieme. Possiamo risollevare la testa”

“Dobbiamo rialzare la testa e tornare  a lavorare bene per fare un bel risultato”. Dimenticare velocemente il ko di sabato 3-1 all’Olimpico e affrontare la Lazio con la voglia di  reagire, Jeremy Menez affila le armi in vista della sfida di Coppa  Italia di domani a San Siro che vedrα ancora una vola il Milan opposto ai biancocelesti. Con le sue dieci reti in campionato, l’ultima proprio contro la formazione biancoceleste due giorni fa, il calciatore francese sarà chiamato a giocare un ruolo da protagonista nel prossimo impegno che potrebbe essere decisivo anche per la conferma sulla panchina di Inzaghi: “Mi sento forte, però è anche vero che stiamo passando un momento difficile. Però nella vita ci sono cose più gravi – sottolinea Menez a ‘Milan Channel’ -. Davanti cerco di dare il massimo ed aiutare la squadra e il mio lavoro è fare gol, in questo momento non bastano, speriamo veramente da domani di ripartire e di portare un po’ di gioia sul campo. Questo secondo me è una cosa che manca alla squadra”.

“Posso dare di più, mi fanno piacere i gol ma la situazione no. Per me conta più la vittoria, soprattutto domani. Alla Coppa Italia noi ci teniamo ed è veramente importante quest’anno. In campionato non stiamo vivendo un momento bellissimo, se possiamo fare qualcosa in Coppa sarebbe bello. Speriamo che il ritiro sia utile, a Milanello siamo solo tra di noi, ci dobbiamo aiutare tutti assieme, solo così possiamo andare avanti. Tocca a noi a riportare i tifosi dalla nostra parte come a inizio stagione”, conclude Menez.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui