Il tecnico degli emiliani commenta la decisione del barese di rescindere il contratto con il club ducale: “Quando mancano gli stimoli giusti tutto diventa più complicato”. Sul match di Coppa Italia contro la Juve: “Onoriamo l’impegno per i nostri tifosi e basta dar la colpa ad altri”
Fonte: Repubblica
L’attaccante italo-brasiliano è ancora a secco da quando veste il nerazzurro: ”Spero si riuscire a segnare presto. Contro il Torino è stata una partita…