L’allenatore bianconero commenta la vittoria in Coppa Italia sul Parma che vale la semifinale: “Non si può sempre vincere due o tre a zero. A volte si vince anche all’ultimo minuto. Abbiamo fatto una buona gara contro un avversario che ha disputato un grande match”. Morata: “Siamo la Juve, vogliamo vincere tutto”
Fonte: Repubblica
Dopo i ‘buu’ dei tifosi biancocelesti nei confronti del difensore dello Sparta Costa, la società di Lotito è stata deferita per “striscione illecito,…