LE ALTRE DI A

Parma nel caos, l’ ad Leonardi pronto a lasciare

pietro-leonardi-parmaParma sempre più nel caos. Dopo l’adido di Cassano e la decisione di tutta la squadra di mettere in mora il club qualora non venisse rispettato il termine ultimo per il pagamento degli stipendi arretrati, anche l’amministratore delegato Pietro Leonardi sembra aver alzato bandiera bianca. Il dirigente starebbe valutando la possibilità di dimettersi immediatamente per alcune divergenze con la nuova proprietà.

In casa Parma, dunque, la smobilitazione prosegue. Dopo i giocatori, ora tocca all’ad arrendersi all’evidenza. Secondo quanto si apprende, la rottura tra Leonardi e il club non sarebbe legata al malore che ha colpito il dirigente nei giorni scorsi, ma al modo di agire dei nuovi proprietari. Nel dettaglio, l’ad sarebbe molto infastidito dal fatto che il club starebbe cercando sul mercato nuovi giocatori senza pagare gli stipendi ai calciatori in rosa.

Ma non è tutto qui. Leonardi, infatti, ha speso parola con alcuni tesserati per la finestra di gennaio e non può mantenere le promesse fatte perché la proprietà non dà risposte. Una situazione complicata, che sembra ormai giunta al capolinea per l’ad dei ducali. Si attendono sviluppi, ma la rottura sembra imminente.

fonte – sportmediaset

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui
avatar

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!