Mario Somma: “Il Napoli si è mosso bene sul mercato”

Reggina - TriestinaA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Mario Somma, allenatore

Il Napoli ha, senza ombra di dubbio, fatto le migliori operazioni di mercato anche per ciò che concerne la tempistica. Servivano due calciatori per completare l’organico e la società azzurra si è mossa bene. Strinic credo che sarà la grandissima sorpresa del Napoli considerando la qualità ed il prezzo con cui è stato acquistato. Ciò che sarà fondamentale per tutte le squadre che hanno concluso diverse operazioni di mercato, sarà creare il gruppo, cosa che invece il Napoli ha già fatto.

Napoli-Inter? Ad oggi, tutte le squadre impegnate in coppa Italia, proveranno ad arrivare fino alla fine della competizione e mi aspetto delle belle partite, molto tirate in cui ogni formazione schierata, sarà la migliore.

Il Napoli deve puntare allo scudetto perché solo così si può arrivare al secondo posto. Napoli e Roma hanno già avuto il loro momento no e se anche la Juventus dovesse attraversare un periodo negativo, il Napoli potrebbe approfittarne. Nel calcio l’entusiasmo è tutto e si può arrivare a raggiungere traguardi inaspettati”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti