Tavecchio su Calciopoli: “La Juve era la più forte, 32 scudetti vinti sul campo”

tavecchio“La Juve sul campo era nettamente la più forte, di scudetti ne ha vinti 32″. Parola del presidente della Figc Carlo Tavecchio in un’intervista rilasciata a ‘Repubblica’. “La squadra non ha rubato nulla e non avrebbe avuto bisogno di certi magheggi, lo dico da vecchio interista – ha aggiunto – Ma la sentenza di calciopoli è legge e siamo qui per farla rispettare. La causa della Juve è assurda. Sarà la Figc a chiedere i danniIl 23 marzo la Cassazione scriverà la parola fine su Calciopoli: la causa della Juve è temeraria e, vedrete, sarà la Figc a chiedere i danni”, ha detto Tavecchio. Intanto lo stadio dei bianconeri ospiterà l’amichevole di lusso tra Italia e Inghilterra del prossimo 31 marzo: “Ho accolto le reiterate richieste del sindaco Fassino. Torino è capitale europea dello sport ed era ingiusto privarla degli azzurri, che lì hanno già giocato: stavolta però copriremo i simboli incoerenti con le sentenze”.

fonte – sportmediaset

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui