Il DG della Dinamo Tibilisi – Kvaratskhelia è un grande talento con la testa giusta

Il quotidiano sportivo dalle pagine rosa ha intervistato il DG della Dinamo Tiblisi, compagine georgiano in cui, fino a ieri, ha militato il nuovo acquisto del Napoli Kvaratskhelia. Questi ha rassicurato i tifosi azzurri affermando  che la società partenopea ha effettuato un bel colpo di mercato, dal momento che il giocatore è un gran talento con la testa giusta che sorprenderà tutti. Ma ecco quanto dichiarato dal direttore generale:

Il neo acquisto del Napoli è un giovane molto talentuoso con  un carattere aperto ed è molto professionale. Kvaratskhelia è cresciuto con noi e siamo orgogliosi del percorso che sta facendo. Oltre alla personalità da vendere ha una mentalità vincente, vuole sempre essere vincere e non si arrende mai.  In campo è uno di quei giocatori che mette tanta qualità in ogni giocata e sono convinto sia bravo in tutte le fasi di gioco, perchè prima di calciare usa la testa. Vedrete che sorprenderà tutti, ne sono certo.”

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui