Su il morale – Per Inzaghi la sua squadra ha fatto una bella gara reattiva e combattuta: “Ho fatto i complimenti ai ragazzi – ammette l’allenatore rossonero – abbiamo provato ad aggredire la Juventus , questo tipo di prestazioni, a parte il risultato, ti alzano il morale. La squadra non ha avuto paura, mi è piaciuto il nostro atteggiamento. Abbiamo subito il 2-1 nei nostri momenti migliori”.
Caudio Marchisio: “E’ stata una partita per niente facile, perché è vero che siamo riusciti a tornare in vantaggio subito nel primo tempo, però nel secondo non siamo partiti bene, abbiamo sofferto molto, ci siamo abbassati, abbiamo giocato poco, non da Juve, quindi. Poi abbiamo avuto il gol del 3-1 e abbiamo gestito la partita. In questo periodo in cui si gioca una volta la settimana, la concentrazione forse è un po’ più difficile tenerla rispetto a quando si gioca ogni tre giorni. Abbiamo raggiunto in pieno l’obiettivo”.

